Beauty, News

Per lei&lui: la rosa firmata dalla MAISON FRANCIS KURKDJIAN

Scoprite (o riscoprite) À la rose e l’Homme À la rose, due eaux de parfum nate dalla stessa ispirazione e aspirazione: dare a uomini e donne il potere di indossare una rosa contemporanea.

Le fragranze di questo duo si completano a vicenda con la loro freschezza naturale, una composizione audace e una sensualità sfacciata.

Lanciata nel 2014, À la rose, oggi una delle fragranze simbolo della Maison, celebra le donne con un entusiasmo senza fine. Ogni flacone contiene non meno di 400 rose – 250 rose Centifolia di Grasse, dalle note fiorite e mielose, e 150 rose Damascene della Bulgaria, che danno un fresco accento di pera e litchi.

Per liberarsi dai molti cliché che circondano la rosa, un fiore a volte considerato fuori moda, Francis Kurkdjian ha creato un accordo di violetta e fiori di magnolia che impregna le note centrali con pienezza e generosità. Nelle note di fondo, un accordo legnoso-cedrato-muschiato si fonde con le rose Centifolia per celebrare una femminilità contemporanea e sensuale che non s’inchina davanti a nulla.

Evolvendosi con una società alla ricerca di modernità e libertà, nel 2020 Francis Kurkdjian decide di offrire la sua personale interpretazione di una rosa per gli uomini, in un’audace eau de parfum.
L’Homme À la rose dimostra che le rose possono essere senza genere in un’ode alla libertà che sconvolge i nuovi codici della mascolinità.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI CON

CAMPOMARZIO70