Gritti Venetia You’re So Vain
You’re so Vain di Gritti è un profumo che rappresenta la libertà di essere sé stesso: anticonformista, ribelle, vanitoso. Unico. Il coraggio di sfidare, l’audacia di vivere secondo le proprie regole. “You’re So Vain”, “Sei così vanitoso”.
Esaurito
Maggiori informazioni
Quella di Carly Simon è una canzone del cuore, un ritratto di Luca Gritti. Ma non solo: You’re So Vain è il gioco dei contrasti, l’equilibrio inaspettato tra le note fresche e agrumate della testa e l’asprezza profonda del cuore. Qui il profumiere doma ribes nero, una delle note olfattive più ambigue. Mette in evidenza tutte le sue sfaccettature fermandosi sugli aspetti più fruttati e verdi e facendosi accarezzare dalle nuance secche del muschio di quercia e del patchouli.
- Note olfattive
- Frutti rossi - Muschio di quercia - Noce moscata - Patchouli - Ribes Nero - Pompelmo - Limone - Note Verdi - Fiore di Tabacco
Riservato a te
Il mondo Dabbene
Attenzione al cliente, promozioni esclusive, marchi di eccellenza: entrare in una profumeria Dabbene significa vivere una dimensione fatta di coccole e vantaggi!