FORNASETTI NEL MENTRE CANDELA PROFUMATA GRANDE BOCCHE FRAGRANZA FRUTTO PROIBITO
NEL MENTRE CANDELA PROFUMATA GRANDE BOCCHE FRAGRANZA FRUTTO PROIBITO, un’opera d’arte in porcellana, artigianale e decorata a mano. L’ispirazione arriva dall’iconica musa di Fornasetti: Lina Cavalieri. Una candela profumata che diventa simbolo di passione e vitalità, tramite la rappresentazione delle sue labbra rosse intrecciate all’immagine del serpente. Il fascino della tentazione non è mai stato così reale.
La candela profumata evoca la passione anche con la seducente Fragranza Frutto Proibito, rendendo l’esperienza sensoriale in tutte le sue sfaccettature.
NEL MENTRE CANDELA PROFUMATA GRANDE BOCCHE FRAGRANZA FRUTTO PROIBITO: un mix irresistibile di note agrumate e floreali che avvolge l’ambiente in un’aura inebriante. Perfetta per chi desidera un tocco di eleganza e mistero nella propria casa.
Esaurito
Maggiori informazioni
NEL MENTRE CANDELA PROFUMATA GRANDE BOCCHE FRAGRANZA FRUTTO PROIBITO è un prodotto artigianale. Eventuali minime discrepanze tra creazioni analoghe sono frutto della realizzazione artigianale e attestano l'unicità di ogni prodotto. NEL MENTRE CANDELA PROFUMATA GRANDE BOCCHE FRAGRANZA FRUTTO PROIBITO - dettagli Materiale: 50% Porcellana, 50% Cera vegetale Misure Prodotto: 17 cm Altezza x 14 cm Larghezza x 11 cm Profondità Cera: 1020 gr Peso - 107 ore di bruciatura



Riservato a te
Il mondo Dabbene
Attenzione al cliente, promozioni esclusive, marchi di eccellenza: entrare in una profumeria Dabbene significa vivere una dimensione fatta di coccole e vantaggi!

Concessionario ufficiale autorizzato

Consulenza personalizzata

Spedizione gratuita sopra i 49€
