Gritti Venetia Duchessa Extrait de Parfum 100ml
Duchessa di Gritti è un profumo che esprime sensualità, libertà, passione. L’essenza della femme fatale, misteriosa e seducente. Un profumo che crea dipendenza: la dolcezza liquorosa delle amarene, un tocco cipriato di mandorla, le sfumature gourmand di cacao e l’asprezza della scorza di arancia. Il suo cuore è tenebroso, deciso: gelsomino in fiore e calore dei chiodi di garofano. Una terra incognita dal profumo caldo, balsamico, inebriante che invita ad un viaggio dei sensi.
Disponibile
300,00 €
Spedizione Gratuita
La Spedizione è Gratuita sopra i 49€ con Corriere espresso in 48/72h
Campioni Omaggio
In ogni ordine troverai dei Campioni Omaggio per provare nuovi prodotti
Consulenza
Prenota una consulenza personalizzata e scegli la fragranza più adatta a te
Maggiori informazioni
Un’ombra, eppure è presenza. Il suo potere la precede. Decide destini, sulla via delle spezie. Al suo passaggio, nell’aria, una magia resta sospesa, calda come i toni di frutti e aromi che l’annunciano. Il suo mantello tesse oro e velluti, l’incedere è di delicata fermezza. Dolce il ricordo che si diffonde, impronta indelebile. Divertita si volge a guardare l’effetto che suscita. Aristocratica debolezza.
- Note olfattive
- Chiodi di garofano - Zucchero di canna - Amarena - Fiore di Zafferano - Iris - Arancia amara - Gelsomino - Mandorla - Cacao
Riservato a te
Il mondo Dabbene
Attenzione al cliente, promozioni esclusive, marchi di eccellenza: entrare in una profumeria Dabbene significa vivere una dimensione fatta di coccole e vantaggi!