01

Brand

Xerjoff

Xerjoff è un viaggio verso il più prezioso reame nel mondo dei profumi di lusso un luogo in cui si celebra la magica affinità tra i miracoli della natura e la squisita artigianalità italiana. Sperimentare il mondo di Xerjoff significa il andare oltre la dimensione puramente olfattiva per entrare in un universo più ampio, dove percezione e sensualità si uniscono mano nella mano per evolvere insieme.

02

Xerjoff

Made in Italy

A Sergio Momo, creatore del brand, piace interagire con le persone che indossano le sue creazioni utilizzando anche altre chiavi oltre all’elemento olfattivo. All’interno della confezione di qualsiasi profumo della linea Shooting Stars, ad esempio, si trova un frammento di meteorite accompagnato da un certificato di autenticità.

Dopo aver lavorato a lungo nel mondo del design e del lusso, Sergio Momo è rimasto affascinato dall’universo delle fragranze.
Dopo aver frequentato alcuni corsi di composizione a Grasse, ha deciso di creare una sua linea. Voleva che fosse completamente naturale, dagli ingredienti utilizzati per il jus al pack, ispirato ad antichi flaconi cinesi
e realizzato in pietre semipreziose come il quarzo e la tormalina.

Le prime boccette erano pezzi unici molto preziosi.
Per Sergio Momo è fondamentale valorizzare il Made in Italy, ecco perchè tutto il packaging, dalle etichette alle bottiglie è prodotto da Bormioli.

Xerjoff

I nostri prodotti