01

Brand

Montale

Pierre Montale ha avuto un appuntamento con il destino 20 anni fa nelle terre lontane del Regno d'Arabia. Ispirato dalla bellezza e dai segreti nascosti del mondo orientale, in un processo di apprendimento caratterizzato da stupore e pura meraviglia, compone le sue prime creazioni con materiali olfattivi confidenziali e millenari come rosa, incenso, ambra, cedro, legni preziosi e mille altri meravigliosi profumi come unguenti o pozioni d’amore.

L’Oud è una materia prima che si propone, quindi si impone

02

Montale

Ispirato dalla bellezza

Nel panorama delle sue creazioni olfattive più famose emerge lo spirito dell'Oud, custode delle tradizioni alle porte dell’Oriente. Pierre Montale ne diventerà il primo ambasciatore per l'Occidente, letteralmente soggiogato dalle sue infinite proprietà di combinazione.

Sulla gamma dei profumi più famosi di Pierre Montale emerge lo spirito dell’Oud, custode delle tradizioni alle porte dell’Oriente. Unguento asiatico profumato comunemente usato nella regione del golfo e in Arabia Saudita, questo profumo viene ricavato dall’albero di Aquilaria con un processo estrattivo millenario tenuto segreto a lungo.

Affascinato dalle sue infinite sfaccettature e proprietà di combinazione, Pierre Montale divenne il primo esportatore di Oud per l’Occidente, componendo poi più di un centinaio di fragranze senza tempo.

Montale

I nostri prodotti