01

Brand

Maison Francis Kurkdjian

All’età di 15 anni Francis Kurkdjian decide di voler diventare profumiere nonostante la completa mancanza di conoscenza della professione e senza immaginare dove lo avrebbe condotto questa strada. Tuttavia, grazie anche alle lezioni di pianoforte e danza, comprende ben presto di quanta disciplina e perseveranza avrebbe avuto bisogno. Negli ultimi 20 anni le sue giornate e talvolta le sue nottate sono state riempite dalla devozione e passione per questo mondo. La sua relazione con il profumo negli anni si è approfondita anche se Francis è sempre rimasto fedele ai valori della tradizione dell’alta profumeria. Kurkdjian cerca sempre di rompere gli schemi, libera il profumo dalla boccetta e apre le porte che conducono a nuove terre.

La collezione di Maison Francis Kurkdjian è disegnata come un guardaroba di profumi

02

Maison Francis Kurkdjian

Purezza, Raffinatezza, Atemporalità

Francis Kurkdjian ama la fugace magia delle installazioni olfattive e la sfida emotiva che creano. Da più di 10 anni libera le fragranze dalle boccette e scopre nuovi modi per stupire e intrattenere.

La personalità unica di Maison Francis Kurkdjian è affidata al potere creativo di un uomo che ama la precisione.
Riconosciuto come uno dei più famosi profumieri del mondo, Francis Kurkdjian ha immaginato le sue fragranze con un tocco di libero, sensuale e delicato perfezionismo.
La Maison è guidata da codici incantati ma precisi: purezza, raffinatezza, atemporalità e audacia con un classicismo reinventato.
Il know-how eccezionale si unisce e rispecchia il tutto.
Vi è una continua scrittura di avventure sensoriali, in cui il profumo è, naturalmente, il protagonista.

Maison Francis Kurkdjian

I nostri prodotti